Noi di P&P Costruzioni srl eseguiamo l’impermeabilizzazione con il procedimento della posa in opera a caldo di una guaina liquida bituminosa impermeabilizzante.
L’acqua è una delle cause principali del degrado di tetti, piani, balconi, terrazzi e coperture. Con la sua elevata capacità di penetrare all’interno è in grado di compromettere l’integrità delle mura e soffitti della tua casa.

Isolare e proteggere Tettie Terrazze

Impermeabilizzazione tetto e terrazzo

L’acqua è una delle cause principali del degrado di tetti, piani, balconi, terrazzi e coperture. Con la sua elevata capacità di penetrare all’interno è in grado di compromettere l’integrità delle mura e soffitti della tua casa. Ecco perchè l’impermeabilizzazione è importante, necessaria e obbligatoria per difendere e proteggere la struttura, evitando il procedimento di degrado.

Noi di P&P Costruzioni srl eseguiamo l’impermeabilizzazione con il procedimento della posa in opera a caldo di una guaina liquida bituminosa impermeabilizzante, mediante l’utilizzo di un cannello.
La guaina bituminosa, ardesiata, liquida o cementizia impermeabilizzante è quell’elemento che preserva i tetti e terrazzi.
La posa di guaina impermeabilizzante andrebbe fatta anche nelle fondazioni, in modo da preservare la nostra casa dai danni causati dalle infiltrazioni d’acqua.

Se vuoi conoscere i prezzi per impermeabilizzare il tuo tetto, o terrazzo contatta P&P Costruzioni , lavoriamo in provincia di Padova ,Treviso, Vicenza e Venezia.

Impermeabilizzazione con poliurea

L’ impermeabilizzazione con poliurea si effettua con l’applicazione di una membrana impermeabilizzante elastica sulle coperture piane. È un metodo molto valido ed efficiente, che si svolge senza la demolizione di tetti, balconi o terrazzi.
 
La ristrutturazione ed impermeabilizzazione con poliurea comporta moltissimi vantaggi:
 
– Resistenza meccanica, chimica, all’invecchiamento e all’idrosi
– Adattamento alla superficie
– Calpestio immediato
– Indurimento rapido
– Superficie senza giunti e completa assenza di saldature
– rapidità d’esecuzione
 
L’ impermeabilizzazione con la poliurea si può applicare su superfici di cemento armato, calcestruzzo, ferro, acciaio, grescotto, poliuretano, graniglia e tante altre.
Per avere un preventivo per l’impermeabilizzazione del terrazzoterrazza tettoscrivici.
 

Come fare le impermeabilizzazioni di un terrazzo

Le impermeabilizzazioni si effettuano con macchine professionali che spruzzano la guaina ad alta pressione e ad alte temperature. La membrana si solidifica nel giro di pochissimi secondi, permettendo di continuare le attività di vita quotidiana.
 
Per avere un preventivo gratuito e personalizzato, contatta P&P Costruzioni. Eseguiamo impermeabilizzazioni di tettiterrazzi terrazzi piastrellati in tutta la provincia di Padova e dintorni, anche nella zona di Mestre e in tutto il Triveneto.