La bonifica dell’amianto è una necessità legata alla tutela della salute: l’amianto è un materiale cangerogeno altamente volatile in grado di contaminare ampie aree.

Negli anni passati l’amianto ha visto un grande impiego soprattutto per la costruzione dei tetti dei capannoni industriali ma anche in strutture adibite ad attività sportive.
Ora invece si può pensare alla bonifica delle coperture industriali e beneficiare delle detrazioni fiscali.

P&P Costruzioni Srl, con la sua esperienza pluriennale, è in grado di offrire un servizio professionale e qualificato per svolgere tutte le operazioni necessarie allo smaltimento dell’amianto: dallo studio del caso, al trattamento e rimozione della copertura in amianto, al ripristino della copertura fino al rilascio della documentazione necessaria all’ottenimento della detrazione fiscale.

Un servizio completo e certificato per la bonifica amianto, lo smaltimento dei materiali di demolizione ed il rifacimento delle coperture.
Per la bonifica, l’incapsulamento o il trattamento dell’amianto del tetto del tuo capannone chiamaci. Un nostro consulente sarà a tua disposizione per stilare un preventivo gratuito in Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Vedi la legge della Regione Veneto per la bonifica dell’amianto.